PARMA | EVENTO “ARCHITETTURA E SISTEMI COSTRUTTIVI” CON INFOPROGETTO

PARMA | EVENTO “ARCHITETTURA E SISTEMI COSTRUTTIVI” CON INFOPROGETTO

Ges Group presenta i suoi brevetti all’evento di Parma

Martedì 26 Novembre, presso Nh Hotel a Parma, Ges Group ha partecipato all’evento di formazione ” ARCHITETTURA E SISTEMI COSTRUTTIVI – COMPLESSITÀ E SOLUZIONI TAILOR MADE” organizzato in collaborazione con Infoprogetto.

Durante l’evento abbiamo avuto il piacere di presentare anche ai professionisti di Parma i nostri 2 innovativi brevetti, di cui siamo licenziatari ufficiali in Italia.

  • THREESPINE™:  nuova tecnologia che permette di montare/smontare un armadietto in modo facile e veloce, con un semplice click. Totale assenza di ferramenta e grande risparmio di tempi e costi di montaggio e trasporto.
  • ALAGLIDE®: tecnologia di porta roto-traslante che permette l’apertura sia in interno che esterno, con risparmio del 50% di spazio nel caso di ambienti molto piccoli si evita di avere dei box lunghi e ingombranti

Una vera innovazione nel mondo dell’arredamento di spazi comunitari che orientano Ges Group verso una crescente internazionalizzazione.

Per chi si fosse perso l’evento  e avesse piacere di sentire l’intervento del nostro Lorenzo Ambrosi, di seguito riportiamo un breve video:

Un evento con rilascio di crediti formativi professionali

Il workshop comprendeva il rilascio di 6 CFP a tutti gli Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti Industriali appartenenti a qualsiasi Ordine e/o Collegio di settore in tutta Italia.

Come ogni volta oltre all’emozione di presentarvi il nostro lavoro, è stato poi un piacere confrontarsi con alcuni partecipanti e spiegare ancora più nel dettaglio il lavoro di Ges Group.

Vedere  e percepire anche il vostro entusiasmo è per noi motivo di grande orgoglio.

Concludendo vogliamo ringraziare tutti i professionisti che ci hanno seguito negli eventi di questo anno davvero particolare per la nostra azienda.

L’evento di Parma è stato  il nostro ultimo evento…ma solo per quest’anno!!!!!

Ci siamo già organizzando per la partecipazione agli eventi in programma per il prossimo anno, per far conoscere la nostra realtà a quante più persone.

Inoltre avere la possibilità di incontrare professionisti e scambiarsi idee e pareri per noi è davvero impagabile.

Quindi vi chiediamo, se vi va, di continuare a seguirci per non perdere l’occasione di partecipare ad eventi come questo e conoscere novità e tendenze nel settore di arredo di spazi comunitari.

Vi aspettiamo il prossimo anno!

Stay Tuned!