La fiera Rimini Wellness che si è svolta nei giorni dal 30 maggio al 2 Giugno 2019 è stata per Ges Group l’inizio di una nuova ed entusiasmante avventura per la nostra azienda. In questa occasione abbiamo infatti avuto l’occasione di presentare tantissime novità e cambiamenti della nostra azienda.
Primo fra tutti è stato presentato il nostro nuovo logo aziendale, che vuole rappresentare in modo ancora più esplicito i valori fondamentali della nostra azienda:
E’ stata inoltre presentata la nostra nuovissima linea di armadietti WELLY la linea di armadietti in melaminico
che predilige un design estremamente razionale e pulito. Un tocco di minimalismo e linearità che alza il livello estetico degli spazi comunitari.
Questa nuova linea di armadietti è disponibile in una vasta gamma di colori e finiture, che rispondono a qualsiasi esigenza di brand identity legata a ciascuna azienda: dall’effetto legno al corten, dal materico al monocromo.
I decori in melaminico disponibili PRONTA CONSEGNA sono 112!
Sul sito abbiamo inserito una selezione di 31 di questi decori, scelti minuziosamente e con cura dal designer Roberto Garbugli, tenendo conto dei trend del momento e delle tendenze di design.
Unitamente agli armadietti Welly, abbiamo inoltre presentato le nuovissime PANCHE TEC, anch’esse in melaminico e disponibili nel medesimi decori. Una linea di panche classica ed estremamente robusta.
Grandissima novità presentata alla fiera di Rimini Wellness sono state le 4 nuove linea di lavabi ideate e progettate dagli architetti Roberto e Alfredo Garbugli: BISEL, TOVEL, STAIRS e DROP.
E’ un unico modulo in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente finale, interamente integrata di ogni accessorio: dallo specchio al porta spazzolino, dall’illuminazione alla vasca. Realizzato in solid surface garantisce resistenza, igienicità e grande design.
Stesso concept, stesse funzionalità e stessa semplicità di montaggio e manutenzione di Bisel. Differente invece è il suo design squadrato e razionale, in grado di adattarsi ad eventuali strutture architettoniche dove l’elemento del parallelepipedo è centrale.
Il lavabo in grado di semplificare tutti i processi d’acquisto: dallo stoccaggio al montaggio finale. Grazie a piani intermedi leggermente rialzati, stairs si trasforma in un piano continuo in grado di rispondere a due funzioni: l’affiancamento di una vasca con l’altra con un unico design e il senso di intimità e divisione tra un fruitore e l’altro.
Le vasche sono in solid surface, mentre i piani intermedi sono in gres porcellanato, planare ed estremamente leggero con eccellenti prestazioni tecniche ed estetiche.
DROP:
Una linea i lavabi estremamente versatile che unisce la semplicità e praticità dello stratificato finitura anti finger print, con l’eleganza e la morbidezza formale della vasca in vetro satinato. Può essere disposto singolarmente o accoppiato creando interessanti combinazioni di colore tra vasca e supporto.
In ultimo, ma non per questo meno importante, abbiamo presentato i nostri 2 nuovissimi BREVETTI di cui siamo licenziatari ufficiali Italia!
L’innovativa tecnologia firmata Välinge e basata sulla “Clic Furniture Technology”, un sistema di assemblaggio e smontaggio estremamente smart e funzionale. D’ora in avanti basta un clic ed il mobile è pronto, con un notevole risparmio di tempo e denaro:
Il nuovissimo sistema roto-traslente salva spazio, che permette massima sicurezza e rapidità in casi di emergenza, ed enormi vantaggi nell’arredo di spazi comunitari di piccole dimensioni.
Concludendo la fiera Rimini Wellness è stata per noi una grande occasione per presentarci sotto una veste nuova, sempre più spinti verso l’innovazione e desiderosi di offrire sempre il meglio per i nostri clienti.