Stiamo vivendo un momento estremamente difficile, che ci ha colto alla sprovvista, che ha coinvolto TUTTI NOI, e ci ha destabilizzato sotto tutti i punti di vista.
Mai avremmo immaginato di poter vivere una situazione simile, ricca di timore, preoccupazione e incertezza per il futuro.
Paura per la nostra salute, preoccupazione per la salute delle nostre famiglie ed incertezza per il nostro lavoro.
Ma noi non molliamo e teniamo duro!
Allora la paura, l’incertezza ed il timore hanno lasciato il posto alla speranza e alla voglia di resistere e affrontare questo periodo di emergenza con coraggio e determinazione.
Abbiamo da subito adottato tutte le misure necessarie per tutelare i nostri clienti, collaboratori, fornitori e dipendenti.
É una nostra responsabilità e priorità assoluta tutelare la salute di questi ultimi.
E’ stato quindi organizzato il lavoro in modo da poter assicurare continuità al servizio di consegna e nel rispetto degli ordini dei nostri clienti.
Ma cosa più importante ci siamo riscoperti e confermati come un insieme di persone UNITE e con gli stessi obiettivi!
Abbiamo deciso di vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante tutto!
Approfittiamo quindi per ringraziare tutto il team, formato da persone che hanno dimostrato che i brutti momenti si affrontano e superano meglio se affrontati INSIEME.
Inoltre da sempre offriamo prodotti con specifiche caratteristiche igieniche ed antibatteriche, garantite grazie al trattamento Sanitized®, e mai come ora abbiamo messo a disposizione i nostri materiali e prodotti a chiunque avesse necessità di essi.
.
Concludiamo con un augurio per noi stesi e per tutti: cerchiamo di vivere questo momento con positività e fiducia, certi e consapevoli che presto finirà, e che ripartiremo più carichi e consapevoli di prima!
Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì. (Rita Levi Montalcini)