Ges Group fonde l’interesse per la ricerca tecnologica e l’attenzione al design in una costante analisi stilistica e funzionale. L’azienda veronese infatti progetta e produce soluzioni innovative nel mondo dell’arredo di spogliatoi per impianti sportivi, palestre, spa & wellness, piscine, scuole, aziende, strutture alberghiere e sanitarie.
La stabilità e solidità raggiunta grazie a più di vent’anni di esperienza nel mondo dell’arredo per spazi comunitari, porta la direzione a raggiungere accordi commerciali. Nell’agosto 2018 entrano nuove figure dirigenziali in grado di aumentare il valore del noto brand veneto.
Attraverso il know-how portato dalle nuove risorse di alto profilo coinvolte nel nuovo assetto societario, Ges Group volge così uno sguardo al futuro. Nascono in questo modo soluzioni rivoluzionarie e in grado di rispondere a richieste sempre più in linea con il mercato attuale.
Attraverso il continuo sviluppo di tecnologie innovative, la costante ricerca di nuovi materiali e l’attenzione verso l’estetica e il design, Ges Group si pone l’obiettivo di realizzare una gamma prodotti sempre più SMART, FUNZIONALE ED ECONOMICA.
Ges Group dispone di un grande laboratorio altamente specializzato, in grado di trasformare su misura qualsiasi materiale per offrire infinite soluzioni di arredo per tutti gli spazi comunitari. Dalla progettazione alla ricerca dei materiali, dalla produzione su misura all’istallazione, dalla supervisione in loco all’assistenza post-vendita.
Ges Group è quell’interlocutore unico che dispone di un team professionisti qualificati per ogni area di competenza nel mondo dell’arredo degli spazi comunitari.