La Piscina Comunale di Cesenatico ha deciso di fare un restyle dei suo ambienti, ed ha scelto Ges Group per l’arredo dei suoi nuovissimi spogliatoi maschili e femminili.
In particolare Ges Group ha realizzato:
La pluriennale esperienza di Ges Group nell’arredo degli spazi comunitari è resa però oggi ancora più speciale dalla tecnologia Threespine™, di cui Ges Group è licenziatario esclusivo Italia, un’innovativa tecnologia che rende i nuovi prodotti firmati Ges Group unici e rivoluzionari.
Innanzitutto il materiale scelto per la progettazione degli armadietti è lo stratificato HPL antibatterico, che oltre alla sua notevole resistenza in ambienti umidi, permette un livello altissimo di igiene e pulizia, necessario per gli ambienti comunitari.
Inoltre grazie alla Click Furniture Technology di Threespine™ è nata una linea di armadietti estremamente smart e funzionale, dove il “click” è sinonimo di fatto e assemblato.
Non sono quindi più necessari viti e bulloni ed il prodotto finito è facilmente assemblabile in autonomia. Per questo motivo si abbattono i costi montaggio e trasporto e si riducono notevolmente i tempi di consegna e assemblaggio.
Tutto questo ha perciò permesso a Ges Group di proiettarsi verso una crescente internazionalizzazione, offrendo al cliente finale soluzioni d’arredo smart, economiche e innovative.
L’obiettivo nel restyle della piscina di Cesenatico è stato quello di offrire al cliente un ambiente accogliente, elegante ma soprattutto funzionale ed in linea con le sue esigenze. I complementi d’arredo progettati infatti rispecchiano la cura per il minimo dettaglio e la volontà di creare un prodotto su misura, di qualità ed estremamente rifinito.
La palette scelta è quella dei toni caldi del beige e legno, che crea un bel contrasto di design con il blu intenso del soffitto e delle porte ad apertura dello spazio condiviso.
La qualità made in Italy si fonde quindi con la tecnologia svedese e da vita ad una nuova ed innovativa generazione di mobili per gli spazi comunitari.
La tecnologia Threespine™ è basata su un inserto in plastica flessibile, dotato di molle che consentono il movimento all’indietro quando un pannello viene spinto in posizione e, quando raggiunge la sua posizione finale, scatta in una scanalatura a cuneo sul pannello opposto raggiungendo un incastro stabile e resistente quanto quello ottenuto da viti e rivetti.
I punti di forza di questa tecnologia sono quindi innumerevoli:
Corri a vedere tutte le immagini della Piscina di Cesenatico realizzata da Ges Group!